Eat. Drink. Love.

MOLO 47

IL TUO PUNTO DI RIFERIMENTO A FORMENTERA

#Molo47

Molo47, taste of simplicity in Formentera…

Natura selvaggia, spiagge incontaminate e voglia di leggerezza. Tutto questo è Formentera, un luogo che incanta con il fascino della natura selvaggia e il mito dello spirito hippy che qui ancora vive e prospera da costa a costa. Formentera è un’esperienza da vivere e amare non senza cedere alla tentazione di un angolo di charme e relax che Molo47 potrà offrirvi a la Salina, nel cuore del porto di Formentera, tappa irrinunciabile per chi vuole mangiare bene e vuole deliziarsi con una cucina gourmet preparata secondo i dettami semplici e perfetti della cucina firmata dallo chef Antonio d’Angelo. Tra italian food, sushi, cucina giapponese, sapori latini e mediterranei preparati con ingredienti selezionati e biologici,  ogni piatto potrà essere accompagnato da un cocktail strutturato, “healtly” o inaspettato, pieno di colori e profumi. Se cercate un posto dove mangiare a Formentera che non sia un ciringhito sulla spiaggia, Molo47 è la risposta: una sorpresa che lascerà stupiti food lovers, foodies, critici gastronomici e food addict. Provateci! Magari partecipando a uno dei nostri eventi o facendovi tappa, a bordo di uno scooter, fra una sessione di yoga e un’onda 10.7

Eventi ed esperienze, incontri di gusto e brindisi selezionati: molte sono le occasioni che connoteranno il calendario eventi 2018 del Molo47, appuntamenti che arricchiranno di charme ed eccellenza la magica isola di Formentera.

Cosa fare e cosa vedere a Formentera? Chiedetelo a quante più persone vogliate: nessuno vi darà la stessa risposta. Perché per quanto l’isola possa essere piccola (parliamo di soli 83 km quadrati) e le spiagge non abbiano più segreti, la vostra domanda troverà risposta nelle loro emozioni.

La chiamano la Isla bonita. Buona, bella, splendida, affascinante, seducente.
Come una donna, come un piatto da assaporare lentamente, come un angolo di paradiso cullato da un mare cristallino nella luce accecante di colori sempre vividi. Riservata e complicata, Formentera è una sirena che ti attrae con la promessa della libertà per irretirti in una natura selvaggia senza schemi né etichette, difficile – se non impossibile – da abbandonare.

Vi Aspettiamo dal 24 Aprile

Lunedì – Domenica: 13:00 – 01:00