9 GIUGNO 2018 – H.21 – MOLO47

Si terrà il prossimo 9 giugno a partire dalle ore 21.00, TASTE OF SIMPLICITY, la prima cena a 4 mani a Formentera ad opera di due chef internazionali.

Ad organizzarla Molo47, Restaurant & Lounge Bar di charme aperto a Formentera nel 2017, che ha coinvolto La Gaia Ibiza Gran Hotel per creare un evento d’eccezione volto a unire le due isole in un connubio gourmet d’eccellenza.

A deliziarvi, le proposte dello chef del Molo47, l’italiano Antonio D’Angelo, e quelle del catalano Oscar Molina, chef del rinomato La Gaia Ibiza Gran Hotel di Ibiza, 1 Sol Repsol (massimo riconoscimento per gli chef spagnoli) famoso per la sua Japeruvian Cuisine.

I due chef, il cui nome figura nel gotha della cucina internazionale, elaboreranno un menu d’eccezione mischiando cavalli di battaglia (piatti rappresentativi della proprio modo di cucinare) e nuove preparazioni definite dalla reciproca contaminazione, sempre nel rispetto della semplicità di ingredienti selezionati: Una cucina capace di trasportare i palati più raffinati ad altri mondi e culture, in un viaggio di gusto indimenticabile.

PRENOTA IL TUO POSTO

Se siete pronti a partire prenotate il vostro posto scrivendo a info@molo47restaurant.com o chiamando il +34 602 422 693: la serata, eccezionalmente aperta al pubblico, prevede posti limitati su prenotazione.

DUE CHEF INTERNAZIONALI
E UNA LOCATION D’ECCELLENZA:
LA PRIMA VOLTA DI FORMENTERA

Leave a Reply